22/11/’63 di Stephen King

Parto già dal fatto che io adoro Stephen King e l’ultimo libro che ha scritto è tra i miei preferiti.

Chi non ha mai pensato e voluto cambiare il passato e magari con esso anche la storia del mondo?

A Jake, il protagonista del libro, viene offerta questa possibilità quando il suo amico Al, proprietario di una tavola calda, gli fa scoprire nella sua dispensa un passaggio temporale: lo si può attraversare in qualsiasi momento e al ritorno del viaggio (anche se in questa finestra sono passati anni) nella realtà sono passati solo 2 minuti.

All’inizio sembra quasi un gioco, ma Al affiderà a Jake la sua missione: quella di salvare il presidente Kennedy dall’attentato. Non è affatto una cosa semplice, anzi, perchè il passato non ha nessuna intenzione di farsi cambiare e metterà sul percorso di Jake innumerevoli ostacoli.

Bella anche la storia d’amore che nasce durante questo viaggio tra Jake e Sadie che ovviamente nella realtà non è mai esistita e non avrebbe mai potuto farlo; mi ha fatto davvero emozionare.

Io lo consiglio a tutti, visto che c’è un pò di tutto: storia, avventura, suspence e anche una buona storia d’amore; quando l’ho iniziato non sono più riuscita a fermarmi!

Acquista subito questo libro!

VN:R_U [1.9.22_1171]
Rating: 0.0/10 (0 votes cast)
VN:R_U [1.9.22_1171]
Rating: 0.0/10 (0 votes cast)
Responses are currently closed, but you can trackback from your own site.

Comments are closed.

Powered by WordPress | Designed by: Free WP Themes | Thanks to Free WordPress Themes, Best Free WordPress Themes and Online Shopping