Livia Prescott sta cercando di rimettere insieme i pezzi della propria vita dopo un anno davvero difficile: un divorzio doloroso alle spalle, il padre malato in un letto d’ospedale e il lavoro che non va più a gonfie vele.
Quando una sera Livia viene aggredita in un parcheggio deserto mettendo però in fuga l’aggressore, viene esaltata da giornali e conoscenti come un’eroina. Finalmente un pò di sollievo nella sua vita piena di problemi.
Ma mentre la polizia indaga per trovare l’aggressore, Livia inizia a ricevere strani messaggi che ledono per l’ennesima volta la sua autostima raggiunta con estrema difficoltà. Si tratta di uno sconosciuto che l’ha presa di mira senza un perchè, oppure è qualcuno che la conosce e di cui Livia si fida? E quando anche il suo bambino e i suoi amici vengono presi di mira da questo stalker, con conseguenze terribili, la scelta diventa semplice ed inevitabile: combattere per trovare il maniaco o lasciare che le porti via tutta la sua vita?
Una trama intensa, senza pause e che lascia sempre col fiato sospeso. Una storia di stalking credibile e che mira a mettere in guardia noi donne, cercando di darci il coraggio di affrontare le nostre paure e a non chiuderci in noi stesse.
Buona lettura!
Acquista subito il libro su Amazon!
Adesso hai paura di Jaye Ford,