Il cacciatore del buio di Donato Carrisi

Marcus è un uomo senza memoria nè identità, l’unica cosa che lo fa andare avanti è la rabbia. L’unica cosa che sa è che è un prete che fa parte della ristretta cerchia dei Penitenzieri grazie al suo particolare talento: Marcus sa cogliere le anomalie che si nascondono in ogni scena del crimine.
Ma atroci omicidi stanno terrorizzando Roma e sembra che nemmeno il penitenziere sia in grado di seguirne le tracce.
Sandra è una fotorilevatrice della polizia e anche lei sta indagando sugli stessi omicidi ed il suo talento è fotografare ogni dettaglio invisibile sulle scene del crimine per renderli visibili.
Questo romanzo intreccia le vite dei due protagonisti per cercare di dare un senso al macabro disegno di questo serial killer senza volto e che nasconde un terribile passato.
Con questo libro Carrisi ci accompagna per le vie di Roma e ci fa conoscere molti particolari sul Vaticano spesso sconosciuti. Ci ritroviamo a combattere le stesse battaglie dei protagonisti, lotte interiori che non sempre riusciamo a vincere. L’autore si conferma così anche per me uno dei migliori che ci sono sulla scena letteraria italiana.
Buona lettura!

Acquista subito il libro su Amazon!

VN:R_U [1.9.22_1171]
Rating: 8.0/10 (1 vote cast)
VN:R_U [1.9.22_1171]
Rating: 0.0/10 (0 votes cast)
Il cacciatore del buio di Donato Carrisi, 8.0 out of 10 based on 1 rating
Responses are currently closed, but you can trackback from your own site.

Comments are closed.

Powered by WordPress | Designed by: Free WP Themes | Thanks to Free WordPress Themes, Best Free WordPress Themes and Online Shopping