Tutto inizia col piccolo John Cameron che corre a perdifiato in un bosco per cercare di salvare il suo amico James Sinclair.
Ora a Seattle Alice Madison si ritrova davanti agli occhi una scena del crimine agghiacciante: James Sinclair è legato al letto, gli occhi bendati e una croce tracciata col sangue sulla fronte. Sorte che è toccata all’intera sua famiglia.
Dalle prove rinvenute tutto fa pensare che il colpevole sia l’amico d’infanzia John Cameron, ma per Madison qualcosa stride. Perché Cameron avrebbe ucciso l’amico con cui aveva condiviso una notte atroce venticinque anni prima? Qualcosa si nasconde in quella lunga e buia notte che ha rubato l’innocenza a due ragazzini, tutto sta nel scoprire finalmente chi fossero stati i rapitori.
Alice Madison per scoprire finalmente la verità dovrà immedesimarsi nell’assassino della famiglia Sinclair e per farlo dovrà consegnarsi essa stessa alle tenebre di quella notte del passato. Conoscerà così la mente perversa di un assassino senza scrupoli e con una vera passione per la vendetta.
Un thriller ben scritto e strutturato, in cui i personaggi ben caratterizzati ci portano nel labirinto oscuro della mente umana. Scritto in modo davvero scorrevole e in modo da lasciare il lettore col fiato sospeso alla fine di ogni capitolo.
Buona lettura!
Acquista subito il libro su Amazon!
Il dono del buio di V.M. Giambanco,