In Minnesota due cittadine confinanti hanno messo in atto una violenta faida.
In un luogo sperduto Ashlynn fora una gomma della sua auto nuova fiammante, la ragazza si fa prendere dal panico e scende dal mezzo. Ad un certo punto sbucano dal nulla altre due ragazze e sembrano avere intenzioni amichevoli. Ma tutto cambia appena Ashlynn si accorge che Olivia è ubriaca e ha una pistola in mano.
Da quel momento in poi tutto cambiae qualche ora dopo viene ritrovato il cadavere di Ashlynn con un colpo di pistola alla testa.
Olivia viene immediatamente arrestata con l’accusa di omicidio. Ad assumere la sua difesa è suo padre Chris che non crede ad una sola accusa contro di lei, sua figlia non è un’assassina.
L’avvocato entra nella vita delle due adolescenti e man mano che procede con le sue indagini, scopre che quella non è stata una banale lite tra adolescenti finita tragicamente. Tra queste due cittadine c’è un odio profondo che avvelena il sangue e distrugge vite umane.
Perché a volte non tutto ciò che porta ricchezza porta anche benessere nella vita delle persone…
Un thriller emozionante, dove la realtà è sempre nascosta da un velo sottile che solo l’amore incondizionato di un padre verso la figlia saprà togliere. Una storia che lega con un filo stretto il lettore alle sue pagine, personaggi e sentimenti descritti alla perfezione. Impossibile resistere, Il veleno del sangue ti porta dritto dritto alle sue pagine finali senza lasciarti scampo.
Buona lettura!
Acquista subito il libro su Amazon!
Il veleno del sangue di Brian Freeman,