Cab Bolton è un atipico poliziotto della Florida: ricco e bello come una star del cinema, non gli piacciono le regole e non sopporta i metodi autoritari. Ma quando Diane, l’amica di sua madre e candidata alla carica di governatore dello stato, inizia a ricevere minacce Cab non può far altro che accettare l’incarico di indagare su di esse.
In realtà più che di minacce per scoraggiare la carriera politica della donna sembrano fatti del passato che tornano per tormentare Diane: dieci anni il marito candidato alla stessa carica politica venne assassinato da un uomo a volto coperto mai arrestato. E ora l’autore dell’omicidio grida a gran voce di essere tornato…
Diane ha paura anche se non vuole ammetterlo e Cab si trova invischiato in intrighi politici macchinosi capaci di intrappolare e uccidere le sventurate vittime.
Sullo sfondo di una minacciosa tempesta tropicae e con l’aiuto della fidanzata Lala e di Peach, ragazza eccentrica e inconsapevolmente protagonista di fatti oscuri accaduti nel passato, Cab dovrà far luce sulle colpe delle persone che pur di raggiungere il potere sono disposte a tutto.
Anche con questo libro Brian Freeman si conferma un maestro dei thriller, magistrale nel condurre noi lettori nel mondo della politica dove tutti sono disposti a tutto pur di ottenere il successo e il denaro.
Buona lettura!
Acquista subito il libro su Amazon!
Io sono tornato di Brian Freeman,