Justine ha poco più di quarant’anni e vive con il suo inseparabile cane sheltie Mack. Un cane con una folta pelliccia color argento, gli occhi di due colori diversi e un’intelligenza spettacolare.
Quando la donna deve tornare a casa per l’imminente morte del padre, porta con sè il suo inseparabile amico; ma durante una sosta in un’area di servizio si trova appiedata e senza il suo amato Mack.
Justine inizia così un lungo percorso per ritrovare il suo cane, incontrando gente disposta a darle una mano e a regalarle forse anche un pizzico di felicità e affetto, l’affetto che le è sempre mancato per tutta la sua vita e che solo il suo amatissimo Mack sembrava che riuscisse a darle.
Scopriremo anche l’intelligenza e l’amore incondizionato che un cane mette a disposizione del suo padrone, ricucendo anche le ferite più grandi nella vita di una persona.
Bellissimo fino all’ultima riga, una storia che non vedi l’ora di sapere come va a finire, ma allo stesso tempo che non vorresti finisse mai.
Una storia che racconta l’amore, l’amicizia, la morte e l’innegabile voglia di vivere che ogni essere vivente ha nel proprio cuore e istinto.
Buona lettura!
Acquista subito il libro su Amazon!
La felicità arriva in punta di piedi di Susan Wilson,