TRAMA
Appena laureate, Zoë e Holli sono partite per un viaggio di divertimento a Las Vegas. Ma durante il ritorno è successo qualcosa di imprevedibile e folle. Le due ragazze sono state rapite e trasportate in una sordida camera delle torture. Zoë è riuscita miracolosamente a scappare ed è stata ritrovata dalla polizia, confusa e sotto shock. Da allora la sua vita è cambiata per sempre. L’ultima volta che ha visto Holli, l’amica era inerme nelle mani di un sadico killer. Un anno dopo, ancora tormentata dai sensi di colpa, Zoë s’imbatte in un caso su cui sta indagando la polizia, che sembra somigliare stranamente al suo rapimento. Insieme a un detective molto zelante, Zoë ripercorre i passi di quella fatidica notte nel deserto, sperando che la sua memoria torni e li aiuti a rendere giustizia a Holli. Pian piano, si avvicina sempre più all’uomo che l’ha rapita. L’uomo che marchia le sue vittime sfregiandole con un coltello. Il Marchiatore. Il killer non ha smesso di aspettarla. E il tempo ha alimentato la sua sete di vendetta.
LA MIA OPINIONE
Scritto in modo scorrevole e incalzante, non lascia un attimo di tregua. Zoë è una ragazza come tante che ama divertirsi e magari anche fare un pò la sciocca con gli uomini ma dopo il rapimento si trasforma in un’eroina senza paura. In questo thriller il colpevole lo conosciamo fin da subito, ma è la motivazione che lo spinge ad uccidere l’enigma che tiene il lettore attaccato alle pagine. Un killer convinto di dover mettere in riga le sue vittime a causa del suo traumatico passato.
La protagonista imparerà a sue spese a dar maggior valore alla vita, che ogni mostro genera un altro mostro e che fermarli può costare molto caro.
Lettura davvero piacevole!
Buona lettura!
Acquista subito il libro su Amazon!
La ragazza senza passato di Simon Wood,