Ecco il seguito di “Maledetta Fantasia”.
Giulia, famosa scrittrice italiana, torna dal caotico viaggio in America che le ha sconvolto la vita e fatto conoscere Liam, attore sconvolgentemente bello ma arrogante all’ennesima potenza.
La loro storia d’amore viene interrotta bruscamente nel primo romanzo e riprende in questo secondo libro. Giulia viene riportata quasi a forza a New York ritrovandosi suo malgrado il centro di un triangolo amoroso che coinvolge Luca (suo migliore amico) Liam e Albert. Inizia così una serie di litigi e incomprensioni al limite tra la fantasia e la realtà di Giulia che ancora non sa decidere come comportarsi, rimandando un lieto fine…
In “Maledetta Realtà” Giulia deve fare i conti con il passato della famiglia di Liam e Albert eterni rivali in tutto, anche nell’amore che provano per la protagonista. E come se non bastasse Luca inasprirà ancora di più i conflitti…
La storia è intrigante e piena di passione ed erotismo, peccato che l’abbia trovato un pò confusionario, la lettura non è stata delle più entusiasmanti… Aspetto però al più presto il seguito sperando in un lieto fine per Giulia!
Buona lettura!
Acquista subito il libro su Amazon!
Maledetta realtà di Spicy Pepper,