Siamo in una cittadina degli Stati Uniti chiamata Niceville, che a dispetto del nome nasconde terribili segreti e dove aleggia il male.
Niceville sembra un paradiso con le sue ville dai giardini perfettamente curati, le sue strade ben pulite ed i negozi sempre in ordine. Ma da troppi anni si susseguono imperterriti casi di perosne scomparse.
L’ultima sparizione riguarda Reany Teague, un bambino di soli dieci anni, e appena scatta l’allarme della sua scomparsa la polizia di tutta la zona inizia le ricerche ma non ha nessuno straccio di indizio da seguire. Perchè ogni famiglia a Niceville nasconde terribili segreti che tiene gelosamente custoditi.
La scomparsa del ragazzini scatena una terribile catena di eventi che in soli due giorni sconvolge la vita di tutti gli abitanto di Niceville: la verità sta riemergendo e nessuno ha il potere di fermarla perchè nulla può rimanere sepolto per sempre.
Un romanzo che tiene il lettore col fiato sospeso ad ogni pagina, gli eventi si susseguono in una spirale di suspance incredibile, impossibile interrompere la lettura! Il lettore si trova ipnotizzato dalla storia e con la necessità di scoprier cos’altro può accadere ai personaggi che caratterizzano gli eventi.
Un libro bello, accattivante e con un pizzico di soprannaturale che non scade nel ridicolo, capace di coinvolgere il lettore al massimo livello.
Buona lettura e… Benvenuti a Niceville…!!!
Acquista subito il libro!