Sarò la tua ombra di Jeffery Deaver

Kaylegh Towne, giovane e famosa cantante country, diventa vittima di stalking da parte di un suo ammiratore e poco dopo il suo road manager Bobby muore durante l’allestimento di un concerto.

L’agente del CBI Kathryn Dance si ritrova suo malgrado a seguire l’indagine che punta il dito contro Edwin Sharp, l’ammiratore fanatico della cantante che l’ha sommersa di mail e telefonate e che sembra sempre rintracciarla ovunque e a carpire tutti i suoi recapiti.

Intanto la scia di morte che perseguita la cantante e il suo entourage continua e tutte le volte viene preceduta da una chiamata in cui si sente una strofa della sua ultima canzone “Sarò la tua ombra”, facendo credere che analazzando a fondo la canzone si possa trovare finalmente il colpevole.

Ma davvero la passione e l’amore per una cantante può sfociare in ossessione e portare il suo più accanito fan ad uccidere tutte le persone che le stanno accanto per riuscire finalmente a possederla e a farne una cosa solo sua?

Solamente Kathryn Dance e con l’aiuto del mitico Lincoln Rhyme (che come già sapete è uno dei miei protagonisti di thriller che adoro) riuscirà a trovare la fine a questa spirale di omicidi e dare un volto al colpevole.

Il ritmo travolgente e i personaggi delineati in maniera formidabile rendono questo Thriller bellissimo e ricco di suspence ad ogni pagina, ogni personaggio sembra sospetto ed il vero colpevole si nasconde tra le righe della storia fino alla fine.

Belle anche le canzoni scritte da Jeffery Deaver in persona e che sono state incise; infatti all’interno del suo sito web si possono ascoltare alcuni brevi estratti dei vari singoli e volendo si possono anche scaricare. Le ho ascoltate e anche se non sono il mio genere, le ho trovate orecchiabili e la cantante ha una bella voce chiara e limpida.

Buona lettura ed in questo caso anche buon ascolto…!!!


Acquista subito questo libro!

VN:R_U [1.9.22_1171]
Rating: 8.0/10 (1 vote cast)
VN:R_U [1.9.22_1171]
Rating: 0.0/10 (0 votes cast)
Sarò la tua ombra di Jeffery Deaver, 8.0 out of 10 based on 1 rating
Responses are currently closed, but you can trackback from your own site.

Comments are closed.

Powered by WordPress | Designed by: Free WP Themes | Thanks to Free WordPress Themes, Best Free WordPress Themes and Online Shopping