E’ capitato a tutti di sentirsi in colpa con qualcuno e non riuscire a trovare il coraggio di scusarsi… E quindi perchè non fondare un’agenzia che lo fa al posto vostro?
Nasce così Sorry dall’idea di Kris che coinvolge suo fratello Wolf e le loro amiche Frauke e Tamara.
All’inizio l’agenzia va a gonfie vele e la vita dei quattro ragazzi cambia radicalmente: finalmente non sono più disoccupati e possono permettersi una magnifica villa in riva al lago.
Ma non sempre è facile liberarsi di una colpa per conto di terzi: si ritroveranno loro malgrado a dover scusarsi davanti ad un cadavere ed inizierà cosi una spirale di atroci omicidi, dove è impossibile resistere alla necessità di scoprire chi è il colpevole e soprattutto la colpa che lo affligge. Ogni tentativo che i ragazzi compiranno per cercare di arrivare alla verità si rivelerà un passo falso, fino a portarli in un labirinto senza vie d’uscita…
L’autore ci guida nella storia tra passato e presente, mescolandoli in modo assolutamente originale e sconvolgendo il lettore ad ogni pagina.
L’originalità sta anche nel fatto che l’autore racconta la storia interfacciandosi col lettore, in modo da instaurare un rapporto diretto e farlo immedesimare totalmente nella storia, senza lasciargli alcuna via di scampo.
Un libro davvero travolgente, consigliato a chi ama le forti emozioni!
Buona lettura…
Acquista subito questo libro!
Sorry di Zoran Drvenkar,