TRAMA
Emily ha solo dieci anni ed è scappata di casa per vedere la Parata del 4 luglio. Vuole punire suo padre, il famoso produttore cinematografico David Parker, per non aver mantenuto la promessa di accompagnarla ai festeggiamenti e allo spettacolo dei fuochi artificiali.
Quando la polizia trova tracce del suo sangue sulla scogliera di Aquinnah, tutti pensano che, a causa del buio, Emily sia scivolata sulle rocce e caduta in mare.
Nessuno sa che la bambina è prigioniera in uno squallido scantinato, non troppo distante da Promises House, la casa della sua famiglia.
Un nuovo, emozionante mistero da risolvere per Nora Cooper, agente immobiliare con il sorprendente dono di comunicare con l’aldilà.
LA MIA OPINIONE
Siamo arrivati al quinto capitolo della saga dedicata a Nora Cooper e le trame si fanno sempre più interessanti, e tengono il lettore un pò più sulle spine. Ormai Nora Cooper me la immagino come una sorta di Jessica Fletcher con il dono del paranormale perchè ovunque si presenti non dico che c’è un morto ma un mistero da risolvere di sicuro!
Alla fine Giulia Beyman ti fa amare in un certo senso questa donna che nonostante abbia quasi sessant’anni non si ferma un secondo nemmeno se la aggredisci o le spari!
Io mi fermo prima e mi butto sul divano a leggere, che è meglio…
Acquista il libro su Amazon
Un cuore nell'oscurità di Giulia Beyman,