Urla nel silenzio di Angela Marsons

LA TRAMA

Cinque persone si trovano intorno a una fossa. A turno, ognuna di loro è costretta a scavare per dare sepoltura a un cadavere.
Ma si tratta di una buca piccola: il corpo non è quello di un adulto. Una vita innocente è stata sacrificata per siglare un oscuro patto di sangue. E il segreto che lega i presenti è destinato a essere sepolto sotto terra. Anni dopo, la direttrice di una scuola viene brutalmente assassinata: è solo il primo di una serie di agghiaccianti delitti che terrorizzano la regione della Black Country, in Inghilterra. Il compito di seguire e fermare questa orribile scia di sangue viene affidato alla detective Kim Stone. Quando però nel corso delle indagini tornano alla luce anche i resti di un altro corpo sepolto molto tempo prima, Kim capisce che le radici del male vanno cercate nel passato e che per fermare il killer una volta per tutte dovrà confrontarsi con i propri demoni personali, che ha tenuto rinchiusi troppo a lungo…

LA MIA OPINIONE

Storia con sfumature cupe sia per quanto riguarda l’ambientazione, nebbia e buio, sia per i caratteri della protagonista. Infatti l’autrice dà vita a Kim Stone, detective giovane e con un passato triste alle spalle che la fa essere scontrosa con tutti e priva di tatto. Ma Kim non è assolutamente priva di empatia come vuol far credere a chiunque provi ad entrare nella sua corazza, infatti il ritrovamento di tre cadaveri in un campo desta in lei la voglia di inchiodare l’assassino; sono tre ragazze che hanno vissuto in un istituto dove nessuno dava loro le dovute attenzioni, ognuna di loro era un numero e chi si occupava di loro lo faceva solo per lo stipendio a fine mese. Un passato molto simile a quello di Kim.
Chi è l’assassino delle ragazze? Chi vuole sotterrare per sempre i segreti dell’istituto uccidendone l’ex direttrice e gli ex dipendenti?
Ritmo serrato, svolte continue, fino a giungere ad un finale a sorpresa che non vi aspetterete!
Spero di leggere presto altri libri di questa scrittrice con protagonista Kim Stone perchè è una detective che nonostante il suo modo rude di affrontare le persone, nasconde un carattere dolce e molto sensibile, basta solo scoprirlo a poco a poco…
Buona lettura!

Acquista subito il libro su Amazon!

VN:R_U [1.9.22_1171]
Rating: 8.0/10 (1 vote cast)
VN:R_U [1.9.22_1171]
Rating: 0.0/10 (0 votes cast)
Urla nel silenzio di Angela Marsons, 8.0 out of 10 based on 1 rating
Responses are currently closed, but you can trackback from your own site.

Comments are closed.

Powered by WordPress | Designed by: Free WP Themes | Thanks to Free WordPress Themes, Best Free WordPress Themes and Online Shopping