Hector Cross e la moglie Hazel Bannock sono una coppia perfetta e a capo di un’imoprtante compagnia petrolifera. Si stanno godendo la vita soprattutto anche per l’imminente nascita della loro prima figlia.
Ma in un attimo Hector vede svanire tutto il suo futuro. Una mano assassina gli porta via la moglie in un tremendo incidente d’auto.
A questo punto a Hector rimane solo una compagna: la vendetta.
Riunisce tutta la sua squadra di lavoro e organizza la sua personale vendetta. Scopre così gli oscuri segreti di famiglia che Hazel non ha mai avuto il coraggio di svelargli, un segreto legato anche all’ingente patrimonio della famiglia Bannock.
Hector Cross si vede così costretto a combattere anche per salvare la sua stessa vita da un qualcuno che arriva dal passato, portando con se un’interminabile scia di perversioni e violenze.
Ho letto questo libro quasi per caso, non sono un’appassionata di questo scrittore, ma devo dire che mi è piaciuto molto. Scritto in modo scorrevole e con i colpi di scena tutti al posto giusto, tanto che non sembra di leggere un libro ma di vedere un film!
Un’avventura davvero appassionante.
Buona lettura!
Acquista subito il libro su Amazon!
Vendetta di sangue di Wilbur Smith,